Più Popolari

Alessia da Caserta vuole essere scopata davanti al marito

Salve, premetto che sono una verginella del settore, visto che è la mia prima volta in un sito di incontri. Posso raccontare la mia storia: dopo un fidanzamento e un matrimonio lampo, io e il mio ormai ex marito abbiamo capito che non funzionava. Nel senso che il suo cazzo con me non diventa duro.

Abbiamo provato ogni cosa, e il problema è uno solo. A lui piace guardare mentre la sua donna scopa un altro, per poi scoparmi di brutto, quasi a dimostrare che è solo lui lo stallone.

Dopo aver passato in rassegna tutti i suoi amici e i compagni di calcetto, cerchiamo uomini etero o bisex disponibili per puro sesso senza sentimento. Tutto pagato in hotel o affittacamere fidati, puliti e discreti. Massima protezione e pulizia, entrambi ci depiliamo le parti intime e portiamo sempre i condom.

Previa valutazione, il mio lui potrà nascondersi in armadio, o aver voglia di essere posseduto (è un passivo, non fa pompini). Chiamami, sono Alessia da Caserta e per scoparmi bene, basta iscriversi all’area VIP tramite form sottostante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.