E’ calato il desiderio? Vuoi risvegliare la passione con il tuo partner e ti piace leggere? Bene, questo è l’articolo adatto a te. Cosa c’è di meglio, infatti, di un buon libro erotico per diventare nuovamente una casalinga sexy? Tanti sono i libri della letteratura erotica ma noi ti offriamo una selezione di 5 racconti che stuzzicheranno i tuoi bollenti spiriti.
1. 50 SFUMATURE DI GRIGIO
E’ uno dei maggiori successi mediatici della letteratura erotica recente. La trilogia racconta le avventure di Anastasia e Mr Grey tra copule e sezioni sadomaso ed è diventata il simbolo dell’erotismo a livello mondiale. Il romanzo erotico è divenuto famoso proprio per aver dato alle casalinghe sexy 50 sfumature di sogno proibito da poter immaginare.
2. IL DELTA DI VENERE
Per chi ha amato la serie più letta degli ultimi anni, 50 sfumature di grigio, questo libro non può mancare nella libreria. La regina della letteratura erotica francese, AnaisNin, ha realizzato una serie di racconti erotici basati su interi giorni a studiare il Kama Sutra e ad ascoltare gli erotismi degli amici, come la stessa autrice ha raccontato. Consigliato a chi desidera avere la sua dose di pornografia quotidiana.
3. DIARIO DI UNA NINFOMANE
Questo libro della letteratura erotica non parla di una casalinga sexy ma di una giovane ragazza prigioniera della sua profonda solitudine che fin dall’adolescenza per entrare in contatto con l’altro sesso cerca una sessualità estrema e frenetica, cambiando numerosi amanti anche sconosciuti. Questa giovane donna sembra non temere nulla e accetta di vivere qualunque esperienza fino a che non incontra l’uomo che la farà innamorare ma che poi si rivelerà essere la persona sbagliata. Libro consigliato a chi è in cerca di erotismi ma con sentimento.
4. UNDICI MINUTI
Molto simile come trama a Diario di una ninfomane è Undici minuti di Paolo Coelho che racconta la storia di Maria, una ragazza brasiliana che si trasferisce da Rio de Janeiro a Ginevra per ricercare un lavoro sicuro. Dopo il tentativo di lavorare come modella, però, finisce per fare la prostituta. Il titolo indica, infatti, il tempo impiegato da Maria, questo il nome della prostituta, per fare sesso con ciascun cliente. Proprio uno di questi tanti uomini, il pittore Ralf Hart, le aprirà le porte di una nuova consapevolezza. Si consiglia questo testo della letteratura erotica a chi ama libri d’autore.
5. LE NOTE DELLA PASSIONE
Questa trilogia sembra richiamare la trama e gli stessi erotismi del best seller 50 sfumature di grigio e molte lettrici l’hanno definita una vera e propria droga e capace di creare dipendenze supportata da una scrittura ricercata. I protagonisti sono Monica, sensuale cantante e Jonathan proprietario dell’hotel in cui l’artista lavora come cameriera per mantenersi: tra i due nascerà una relazione unicamente sessuale e a causa della tenacia della donna nel non volersi sottomettere si darà inizio ad un eccitante braccio di ferro. Consigliato a chi ama le storie d’amore passionali travagliate.
La letteratura erotica offre, quindi, un’ampia scelta di romanzi per stuzzicare anche i bollenti spiriti della casalinga sexy di Voghera.