6 ragioni per cui le donne tradiscono

Ok, probabilmente oggigiorno le donne possono godere di maggiore libertà sessuale, rispetto alla Sicilia degli anni 50, ma i tradimenti femminili continuano a far scalpore e ad essere particolarmente temuti dagli uomini.

Se non hai alcuna intenzione di rinascere “cervo a primavera”, come canta Riccardo Cocciante, non potrai fare a meno di leggere le 7 ragioni per cui le donne tradiscono.

1 – “Chi la fa l’aspetti!”

Si sa, le donne amano vendicarsi. Se hai fatto il “biricchino” in giro e lei le è venuto a sapere, aspettati tradimenti in grande stile con idraulici, falegnami ed imbianchini.

2 – Attirare l’attenzione

Lo sai che ciò che trascuri diventa di qualcun altro, almeno per il tempo di una sveltina? Eh già, le donne hanno uno strano modo di richiamare l’attenzione su di sé, meglio ricordarsene per tempo prima di svegliarsi con un bel paio di corna in testa.

3 – “Perché la vita è un brivido che vola via”

La “Sally” di Vasco Rossi era in realtà una traditrice seriale? L’unica cosa certa è che le donne amano le emozioni forti, vivere con passione e sfuggire dal tran tran quotidiano. Ricordatene quando passi la domenica allo stadio ad esultare per le prodezze dei tuoi beniamini: nello stesso istante qualcuno potrebbe far gridare di gioia tua moglie!

4 – Voglia di riscatto !

Le donne non sanno resistere ai complimenti. Ergo, se sei noioso e trascuri la tua donna, evitando come la peste i complimenti, è molto probabile che alla lunga lei finisca per tradirti.

5 – Per mettere fine ad una relazione !

Nella maggior parte dei casi dietro ad una scappatella c’è un rapporto in crisi irreversibile, falle irrisolvibili. Ecco dunque che il tradimento diviene solo una scusa per porre fine ad una relazione.

6 – Per rivivere il passato !

E’ risaputo, le donne amano i ritorni di fiamma, specialmente quando gli amori in questione ricordano loro gli anni migliori della propria vita. Se il partner di un tempo riuscirà a farla sentire nuovamente bella e irresistibile come una volta, sono veramente ca**i tuoi!

295 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *