13 Settembre 2024

Ti piacerebbe essere considerato un vero stallone in camera da letto? Uno in grado di far godere le donne per ore ed ore? Ok, smettila di sognare ad occhi aperti: se gli amici e le tue partner sessuali ti hanno ribattezzato “Flash” e non fanno altro che prenderti in giro per la tua “abilità” nel venire in meno di 5 secondi, non potrai fare a meno di leggere i 3 rimedi efficaci per durare di più a letto.

20141125_o-sesso-facebook

1 – Diventa un Dalai Lama del sesso !

Cosa c’entra il Dalai Lama con il sesso? Prima di chiedermi il numero del mio pusher di fiducia e quello di Rocco Siffredi, devi sapere che la meditazione ha incredibili benefici sulla durata di un rapporto sessuale.

A sostegno di questa tesi uno studio condotto dall’Università di Tokyo su un campione di 5.000 uomini con un’età compresa fra i 30 e i 55 anni. Per giungere a questa conclusione i ricercatori nipponici hanno suddiviso i soggetti testati in 3 gruppi differenti: quelli appartenenti al primo gruppo sono stati invitati a meditare una volta a settimana. Quelli del secondo gruppo due volte alla settimana, mentre quelli del terzo gruppo ben 4 volte alla settimana, il tutto per un periodo di 4 mesi. Al termine della fase di test i soggetti in questione sono stati invitati a rispondere a dei questionari sulle proprie abitudini sessuali. Risultato?

Il 70% degli appartenenti al 3° gruppo ha dichiarato di aver migliorato considerevolmente la durata dei propri rapporti sessuali.

2 – Non dimenticare i preliminari !

Per durare più a lungo in camera da letto è necessaria una lunga fase di riscaldamento. Dunque se vuoi sbarazzarti definitivamente del nomignolo di Flash, smettila di imitare Rocco Siffredi & co e sostituisci gli schiaffi sul culo durante le pecorine selvagge con coccole e carezze intime: la partner e il tuo “gingillo” ti ringrazieranno.

3 – Prenditi cura di te !

Fai sport, mangia in maniera equilibrata, dedicati anima e corpo alle tue passioni, smetti di fumare, non esagerare con gli alcolici: cosa c’entra questa sorta di breviario della salute con l’eiaculazione precoce?

aumentare-la-durata-del-rapporto

Stando a risultati di un sondaggio condotto dall’Università di Oslo su un campione di 3.000 uomini con un’età compresa fra i 22 e i 43 anni, abitudini di vita salutari consentirebbero di migliorare in maniera considerevole la durata dei rapporti in camera da letto.

Dai risultati dello studio è infatti risultato che i soggetti sportivi e non fumatori nell’80% dei casi presentavano una durata media del rapporto sessuale maggiore dei soggetti fumatori e sedentari.